In una Piazza San Pietro baciata dal sole, i “Ragazzi Speciali” di Olivarella hanno ricevuto la benedizione e l’abbraccio di Papa Francesco, al quale hanno donato il cappellino e il loro Cd, noto in tutto il mondo per l’inno alla gioia della canzone “La vita è una danza”.
A darne notizia a tutta la comunità la dottoressa Maria Grazia Celi tra i fondatori e colonna portante del gruppo LabO, animato dalla perseverante azione dei genitori dei giovani protagonisti, gruppo nato e sostenuto nel locale Oratorio diretto prima da Padre Mostaccio e ora da Padre Messina.
Questo il messaggio della dott. Celi su Fb: “Oggi si è avverato un sogno! I Ragazzi del gruppo LabO hanno stretto la mano del Santo Padre, il quale ha impartito loro la sua benedizione e ha chiesto loro di pregare per lui! Un grande uomo dalla infinita tenerezza! I ragazzi hanno regalato a Francesco il cappellino e il loro CD “ La vita è una danza”!
Grazie a Padre Dario Mostaccio, a Padre Stefano Messina, a Mons. Cesare Di Pietro e Mons. Giovanni Accolla per questa bellissima esperienza!
WW Papa Francesco!”.
Sentimenti di gratitudine a quanti lavorano al progetto e un forte ad maiora ai “Ragazzi Speciali” di Olivarella e alle loro famiglie. (g.c.)